IAAD IAAD

Masterclass “The formula for a perfect Tone of Voice” – 21.05.2024

Una Masterclass per approfondire l’evoluzione della comunicazione di brand sui canali online

Masterclass del Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management
xr:d:DAFb-BcVCf0:145,j:511582386067163635,t:24040416

Dove:

Online

Quando:

21 maggio 2024

Orario:

18.00 / 19.00

Evento
Masterclass

Data:
21 maggio 2024

Orario:
18.00 – 19.00

Campus:
IAAD. Torino

Dove:
Online su Zoom

Categoria evento:
Webinar / Masterclass

Informazioni:
[email protected]
011 548868

Guidati da di Gaia Giordani, esperta di Digital Media e Comunicazione, vedremo come rendere distintiva la comunicazione di brand attraverso l’analisi di un caso reale.

COS’È LA MASTERCLASS DEL MASTER IN DIGITAL MARKETING & COMMUNICATION MANAGEMENT?

Si tratta di una lezione di approfondimento sui temi del percorso formativo, tenuta da Gaia Giordani, docente del Master: partendo dall’evoluzione della comunicazione sui canali digitali, affronteremo le Best Practice per definire il Tone of Voice di un brand.

A CHI È RIVOLTA LA MASTERCLASS?

L’invito è aperto a laureati di 1° e 2° livello e professionisti che desiderino acquisire competenze specifiche nell’ambito dei new media.

COM’È ORGANIZZATA LA MASTERCLASS?

La Masterclass ha una durata di un’ora, suddivisa in:

  • una prima parte di presentazione del contenuto a cura della docente Gaia Giordani;
  • una sessione di Q&A per approfondire aspetti di dettaglio e rispondere a eventuali domande relative alle modalità di partecipazione alla prossima edizione del Master in Digital Marketing & Communication Management.

ALTRE INFORMAZIONI UTILI SULL’EVENTO
La partecipazione alla Masterclass è gratuita, con prenotazione obbligatoria su Zoom.
Non perdere questa occasione unica di scoprire se il Master di IAAD. sia il percorso giusto per te e la tua carriera!

Iscriviti subito alla Masterclass e prenota il tuo posto.


Scopri altri eventi