IAAD IAAD

UNISCITI
AL TEAM IAAD.

Se vuoi essere parte del nostro staff, invia il tuo CV e una lettera motivazionale, esplicitando la posizione professionale desiderata.
Ti contatteremo appena avremo necessità di una figura che risponde al tuo profilo.

Per tutte le posizioni sono indispensabili:

  • ottima dimestichezza nell’utilizzo del computer;
  • fluente conoscenza della lingua inglese e della lingua italiana; sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza di almeno un’altra lingua straniera;
  • ottime doti organizzative, relazionali, di gestione dello stress e problem solving;
  • diploma o laurea; costituisce requisito preferenziale esperienza precedente in ruolo affine.

La selezione è rivolta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77.


Posizioni professionali


CONSULENZA PROGETTO P+ARTS

Area: progetti

Avviso di selezione N.1 per il conferimento di un incarico individuale, avente ad oggetto consulenza per il coordinamento e sviluppo di progetti sulla contaminazione tra ricerca artistica, design e innovazione sociale. 

P+ARTS – PARTNERSHIP FOR ARTISTIC RESEARCH TECHNOLOGY AND SUSTAINABILITY (INTAFAM_00037) – C.U.P. G43C24000640006


CONSULENZA PROGETTO NIMI

Area: progetti

AVVISO DI SELEZIONE N. 2 PER IL CONFERIMENTO DI N. [2] INCARICHI INDIVIDUALI, AVENTE AD OGGETTO CONSULENZA PER L’ATTUAZIONE DELLE ATTIVITÀ DI GESTIONE DEL PROGETTO


Segreteria generale

Area: segreteria

La Segreteria Generale è il primo interlocutore di IAAD. interno ed esterno. Si occupa dell’accoglienza dei visitatori, gestisce il traffico telefonico e le agende di alcuni uffici. Svolge inoltre attività di back-office a supporto della didattica ed è il primo contatto per studenti e docenti.


Segreteria Didattica

Area: formazione

La Segreteria Didattica si occupa dei rapporti con gli studenti e i docenti, dell’organizzazione didattica dei corsi, della gestione e del monitoraggio del corretto andamento dell’attività formativa. Opera a stretto contatto con il corpo docente, organizzando le lezioni e molte delle attività straordinarie (workshop, visite didattiche, laboratori…).