IAAD IAAD
Corso Master

MASTER IN DIGITAL DESIGN per il Marketing

Master IAAD. in Digital design

Sede:

BOLOGNA

Inizio:

Marzo 2026

Formula:

part time
Massimo Giacchino ci racconta il percorso del Master IAAD. in Digital Design

IAAD., forte della propria esperienza quarantennale nell’ ambito formativo del design e delle consolidate esperienze nei Master in formula full time, lancia, nella sua sede di Bologna, il suo primo Master in Digital Design per il Marketing.

Master IAAD. in Digital design

IAAD., forte della propria esperienza quarantennale nell’ ambito formativo del design e delle consolidate esperienze nei Master in formula full time, lancia, nella sua sede di Bologna, il suo primo Master in Digital Design per il Marketing.

DETTAGLI DEL MASTER IN DIGITAL DESIGN per il Marketing

Inizio: Marzo 2026
Formula: part time
Lingua: Italiano
Sede: Bologna
Coordinatore: Fabio Fabbi
Contatti: masterbologna@iaad.it

Leggi di più

Introduzione al contesto

Il Master in Digital Design si configura come la risposta di IAAD. ad un mercato del lavoro che richiede, specie negli ultimi anni, figure in grado di progettare strategie efficaci per l’execution di campagne digitali sui principali media online.

Sono difatti questi gli elementi, in sinergia tra loro, che permettono di comunicare online, in maniera efficace, i valori e la mission di un brand.
A riprova di ciò, e in pieno accordo con le statistiche rilevate circa le figure professionali più richieste dal mondo del lavoro, IAAD. ha deciso di essere il primo player dedicato alla formazione di digital designer e content creator.

Al termine del Master il/la partecipante sarà in grado di:

Perché studiare Digital Design in IAAD. Bologna?

L’approccio didattico del Master, integrato e progettuale, si propone come la soluzione ideale per formare profili che vogliano lavorare nel mondo del Digital Design, dal momento che:


/ SE HAI DUBBI CONTATTACI

/ SE HAI DUBBI CONTATTACI


Faculty del Master in Digital Design


EVENTI

17.04.2025

Iscriviti alla prova creativa d'ammissione di IAAD. Torino del 17 aprile 2025

Evento/:

Prova di ammissione – IAAD. Torino – 17 aprile 2025

15.04.2025

Prova il metodo didattico in IAAD. partecipando al prossimo Workshop di Orientamento del 15 Aprile 2025

Evento/:

Workshop di Orientamento in IAAD. Torino | 15 Aprile 2025

07-11.04.2025

Partecipa anche tu alla Digital Info Day Week di IAAD. Torino di Aprile e scopri l'offerta formativa dei corsi triennali in design!

Evento/:

Digital Info Day Week IAAD. Torino | 7-11 Aprile 2025

18.03.2025

Partecipa a Dialogues una mostra collettiva della Community IAAD. a cura di Lucrezia Nardi.

Evento/:

DIALOGUES – II Edizione – 18.03.2025

25.03.2025

Partecipa alla prova di ammissione di IAAD. Torino del 25 marzo 2025

Evento/:

Prova di ammissione – IAAD. Torino – 25 marzo 2025

20.03.2025

Prova il metodo didattico in IAAD. partecipando al prossimo Workshop di Orientamento del 20 Marzo 2025

Evento/:

Workshop di Orientamento in IAAD. Torino | 20 marzo 2025

14.03.2025

Partecipa al prossimo Info Day di IAAD. Torino del 14 marzo 2025

Evento/:

Info Day in sede di IAAD. Torino | 14 marzo 2025

25.02.2025

Partecipa alla prova di ammissione di IAAD. Torino del 25 febbraio 2025

Evento/:

Prova di ammissione – IAAD. Torino – 25 febbraio 2025

Altri corsi Master