Se ti interessa partecipare a uno dei prossimi colloqui di ammissione, ti consigliamo di iniziare a chiedere sin da ora l’attestazione ISEE.
Prima di procedere con la prenotazione del colloquio di ammissione di IAAD. Bologna ti invitiamo a leggere attentamente le informazioni relative al processo di candidatura riportare nella pagina COME DIVENTARE STUDENTƏ DI IAAD. BOLOGNA.
Per accedere ai corsi triennali di IAAD. Bologna è necessario sostenere un colloquio di ammissione.
Per poter effettuare il colloquio di ammissione è necessario aver partecipato a un evento di Orientamento e successivamente inviare la propria candidatura tramite il modulo dedicato. Una volta ricevuta la candidatura, l’Ufficio Orientamento provvederà a contattare ciascun/a candidato/a personalmente al fine di fissare, in base alle disponibilità, il colloquio di ammissione.
Ogni candidato/a riceverà una mail di conferma con data e orario del colloquio e il link tramite il quale collegarsi.
Hai già inoltrato il modello ISEE?
La dichiarazione ISEE non è obbligatoria per completare l’iscrizione ai percorsi triennali, ma è necessaria ed utile per determinare la fascia di reddito di appartenenza e la relativa retta annuale IAAD. L’inserimento ufficiale all’interno di una delle fasce di reddito IAAD. verrà sospesa fino a quando l’ISEE verrà presentato. In caso di mancata presentazione della dichiarazione ISEE entro i termini indicati, verrà applicata la retta annuale che fa riferimento alla fascia di reddito più alta indicata nel prospetto informativo IAAD.
Prenota un colloquio
Scopri il calendario dei prossimi eventi di Orientamento